CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Comunicazione e Terziario avanzato ''Set in Rosa'': attivato il sito con i click dei ''Mercoledì Tricolore''

''Set in Rosa'': attivato il sito con i click dei ''Mercoledì Tricolore''

banner_setinrosaI volti delle donne reggiane immortalati dai fotografi CNA

Gli indirizzi per accedere al sito dei "Set in Rosa" sono due, le donne ritratte dai fotografi CNA in piazza Casotti durante i Mercoledì Tricolore molte, molte di più. Per entrare nel ricco archivio studiato ad hoc dai professionisti di CNA basta digitare www.setinrosa.cnare.it o www.mercoleditricolore.cnare.it: con un semplice click inizieranno a scorrere tutti gli scatti realizzati in piazza Casotti dalle 21 alle 23 di ogni mercoledì, tutti rigorosamente al femminile.

 
Previa autorizzazione delle dirette interessate con la firma della liberatoria per la privacy, il sito permette di scaricare gratuitamente tutti i ritratti di donna eseguiti nelle diverse serate. Ogni mercoledì infatti, dal 15 giugno al 27 luglio, dalle 21 alle 23 in piazza Casotti si ripete l'accattivante proposta "in rosa" per tutte le donne reggiane: fotografi professionisti di CNA mettono a disposizione il proprio talento e la propria esperienza per i "Set in rosa", dedicati al popolo femminile.

Diventare modelle per una sera è semplice: basta recarsi in piazza Casotti e accomodarsi davanti all'ambientazione, rigorosamente "in rosa", studiata dai fotografi di CNA per farsi fare un ritratto a regola d'arte. Un vero e proprio set fotografico da star che permetterà di beneficiare dei consigli degli esperti del mestiere su posa, profilo migliore, direzione e intensità dello sguardo.

Un gioco, un regalo, una lezione di stile: non appena scattate le fotografie saranno proiettate su uno schermo che permetterà di controllare il risultato e poi pubblicate sul sito. La peculiarità dei set fotografici studiati da CNA è essere completamente gratuiti: consigli, scatto e pubblicazione sono gratis per tutte le donne della città che desiderino valorizzare la propria immagine e divertirsi davanti all'obiettivo con l'aiuto di un professionista.

 

 
Auto Joomla