Home CNA Commercio Al via la settima edizione dei Mercoledì Rosa

Al via la settima edizione dei Mercoledì Rosa

mercoled rosa 2016Grande debutto questa sera con DiscoInferno e 40 eventi in tutto il centro storico a partire dalle ore 21

Ancora una volta il rosa sarà il colore dell'estate reggiana. Il colore del centro storico, che si riempirà di animazioni, musica, e quest'anno, in particolare, anche ballo. Dal 15 giugno al 20 luglio tornano i Mercoledì Rosa, manifestazione ideata da CNA Reggio Emilia nel 2010, che in pochi anni è diventata un elemento centrale dell'estate reggiana.

Grande debutto questa sera: Piazza Prampolini ospiterà i Campionati Nazionali Universitari (Cnu) 2016 Live Events: DiscoInferno in concerto, un evento tutto da ballare che vedrà sul palco una band che ha fatto del suo impatto musicale irresistibile il proprio marchio di fabbrica.

Gli eventi in programma saranno sempre più rivolti alle famiglie e diffusi su tutto il centro. C'è un elemento di novità importante: l'attenzione al coinvolgimento di zone più esterne dell'esagono, con la chiusura in alcune serate di via Emilia San Pietro, via Emilia Santo Stefano e corso Garibaldi oltre a via Roma e via Guidelli. Si è anche cercato di valorizzare molti artisti del territorio, dando uno spazio significativo ai giovani e a realtà come le scuole di danza. Il ballo, quest'anno, nelle sue diverse declinazioni, diventa il filo conduttore delle sei serate.

Torna #Instabau, il set con i fotografi professionisti di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, che durante l'edizione 2015 ha "messo in posa" oltre 130 amici a 4 zampe con i loro padroni. Negli spazi dell'ex IAT di via Farini 1/a, durante tutte le 6 serate, dalle ore 19 sarà possibile posare per una foto d'autore con il proprio migliore amico a quattro zampe.

Piazza Martiri del 7 Luglio sarà teatro di "Mercoledì Rosa Live": dalle 21.30 alle 23.30 ci sarà la diretta live della manifestazione su Telereggio e Reggionline, che allestiranno uno speciale salotto per interviste e altre sorprese.

Sito ufficiale  - Programma delle 6 serate 

 
Auto Joomla