Home CNA Commercio Riparte il percorso formativo di CNA per i commercianti di Novellara

Riparte il percorso formativo di CNA per i commercianti di Novellara

20151020 205352Da giovedì 4 febbraio gli oltre 30 partecipanti torneranno in aula nella Rocca dei Gonzaga per parlare di social media, sito web e email marketing

Riprende, dopo la pausa per le festività natalizie, il percorso formativo proposto da CNA Reggio Emilia per i commercianti di Novellara che hanno aderito al progetto "Novella fa...centro" finanziato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Novellara, con la collaborazione dell'Associazione Novellara Viva. Si conferma la suddivisione dei partecipanti in due gruppi che si alterneranno nelle serate di giovedì e martedì.

Si ricomincia giovedì 4 febbraio e martedì 9 febbraio dalle 20 alle 22.30 con un incontro sul tema: "Non solo Facebook. I social media al servizio delle attività commerciali. Storytelling e web writing su Youtube, Google+ e altri canali per incrementare visibilità e vendite".

"Considerato l'alto numero di partecipanti al progetto – dichiara l'assessore al commercio Milena Saccani Vezzani - i docenti, Stefania Padoa e Stefano Torreggiani, in accordo con i commercianti hanno deciso di formare due gruppi da 15-18 persone ciascuno per gestire gli argomenti in maniera più efficiente e consentire la massima partecipazione e il massimo coinvolgimento dei corsisti".

Infatti, sottolinea orgoglioso il presidente provinciale CNA Commercio Dino Spallanzani: "La cosa bella di questo progetto è proprio il taglio personalizzato e il rapporto di totale collaborazione che si è instaurato tra i formatori e i commercianti, che si sono da subito dimostrati desiderosi di mettersi alla prova e incrementare il proprio livello di conoscenze del mondo web".

Il corso proseguirà per tutto il mese di febbraio, affrontando anche le tematiche di come utilizzare il sito web per avere visibilità e contatti; Email marketing: strategie, strumenti e tecniche per scrivere ed utilizzare le Email in modo efficace come canale di marketing e di fidelizzazione.

 
Auto Joomla