Home CNA Commercio A Reggio torna "L'Autunno in Testa"

A Reggio torna "L'Autunno in Testa"

Loc Autunno in testa 2014-001Sabato 20 e domenica 21 settembre in Via Roma la due giorni ricca di eventi con negozi aperti, mercatini e tanta animazione

Sabato 20 e domenica 21 settembre via Roma sarà invasa da stand di artigianato e gastronomia, artisti di strada e tanti spettacoli, dal cabaret ai concerti alla finale nazionale di Miss International Italia. Inoltre, verrà presentata la Mostra reggiana del fungo a cura del gruppo micologico e naturalistico "R. Franchi" di Reggio Emilia.

Un programma ricchissimo quello de l'Autunno in Testa, promosso dal Comune di Reggio Emilia e dall'Associazione ViaRomaViva. Tra gli sponsor c'è anche CNA Reggio Emilia, per una manifestazione che mira al pieno coinvolgimento dei cittadini, che potranno approfittare per tutto il giorno di un sano shopping tra le tante originali proposte dei negozi di Via Roma e delle bancarelle con i loro prodotti tipici di artigianato artistico e la degustazione di vini e aceti balsamici.

Il tutto immerso in un'atmosfera di contagiosa allegria, con le curiose e stravaganti esibizioni degli artisti di strada e spettacoli per tutti i gusti: musica, balli, cabaret, eleganza e bellezza fusi insieme in una due giorni che animerà l'esagono e farà bene alla nostra economia e al nostro buonumore.

Il programma. Sabato 20, dalle 16.30, presso l'Arco di Santa Croce ci sarà l'esibizione di Rock acrobatico a cura di Arcadia Danza, dalle 20.30 in Piasa Popol Giost la prefinale nazionale di Miss International Italia presentata da Antonio Borelli. Nel pomeriggio di domenica 21, invece, alle 16.00 in Piasa Popol Giost spettacolo New York Stail a cura di Arcadia Danza; alle 16.30, presso l'Arco di Santa Croce esibizione di Balli country a cura di Wild Angels; alle 17.00 in Piazza Scapinelli Finale nazionale Miss International Italia. In entrambe le giornate dalle 9 negozi aperti, stand di artigianato artistico, bancarelle di curiosità e prodotti tipici, degustazione di vini e aceti balsamici, artisti di strada e la mostra reggiana del fungo.

 

 
Auto Joomla