CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Benessere e Sanità Prima edizione del talent CREABELLEZZA 2018

Prima edizione del talent CREABELLEZZA 2018

crea bellezzaCNA Benessere e Sanità premia la creatività di giovani acconciatori, estetiste e make up artists

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Talent CREABELLEZZA 2018, un evento a carattere nazionale creato da CNA Benessere e Sanità che offre a giovani acconciatori, estetiste o make up artist la possibilità di esprimere la loro vena artistica e di presentare i lavori più creativi, in una competizione amichevole volta a individuare gli stilisti della bellezza e delle tendenze attuali e di domani.

Il concorso è rivolto a Parrucchieri, Estetiste, Make up artist con età fino a 40 anni, compiuti prima del 31 Maggio 2018.

Il concorso è diviso in due categorie:

1. imprese/dipendenti – iscrizione entro il 30 settembre
2. scuole/accademie – iscrizione entro il 15 ottobre

Le categorie interessate, composte in team, da un acconciatore e truccatore, potranno inviare foto e/o video entro le date di iscrizione all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le squadre dovranno realizzare acconciature e trucco il cui tema si ispiri a un personaggio cinematografico di qualsiasi genere, stile, o epoca.

Per ogni Regione, una commissione composta dal portavoce acconciatore ed estetista con il supporto di qualche esperto, selezionerà le coppie con le proposte più originali e creative, entro il 30 Novembre.

Le coppie selezionate parteciperanno alla finale che si svolgerà a Roma lunedì 17 dicembre presso la sede di Accademia l'Oreal.

Per consultare il regolamento e procedere all'iscrizione vi invitiamo quindi a visitare il sito www.creabellezza.it

 
Auto Joomla