Un Percorso Personalizzato per Ogni Fase di Crescita
HAIP prevede due percorsi distinti della durata di 5 e 9 mesi, progettati per sostenere le startup in ogni fase del loro sviluppo, dalla validazione dell’idea fino al go-to-market e all’internazionalizzazione. Durante il programma, i team selezionati riceveranno un supporto su misura attraverso:
- Coaching One-to-One: Oltre 40 ore di sessioni personalizzate con coach trasversali di metodo su cui la startup potrà fare sempre affidamento per tutte le attività strategiche, gestionali e operative offerte dal programma.
- Mentoring: Accesso a esperti di settore che metteranno la propria esperienza e conoscenza al servizio della crescita delle startup.
- 13 Workshop Formativi: Un percorso formativo completo che copre tutte le tematiche essenziali per lo sviluppo di una startup early-stage.
- Lab hours: 24 ore di laboratorio per la prototipazione, sviluppo e implementazione del proprio prodotto.
- Accesso a un Network di Eccellenza: Collegamenti con le imprese del tessuto manifatturiero dell’Emilia-Romagna e investitori nazionali per creare opportunità di validazione, POC, partnership e investimento.
Un Programma Sostenuto da Partner di Rilievo
Il programma HAIP, realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna, vanta partner di prestigio come CNA Innovazione, Impact Hub Reggio Emilia, Emilbanca e Startup Bootcamp. Questa collaborazione tra affermate realtà locali e organizzazioni internazionali offre un ambiente stimolante e ricco di opportunità per tutte le startup coinvolte.
Non Perdere Questa Occasione!
Il programma HAIP è aperto a tutte le startup e i team innovativi dell’Emilia-Romagna che vogliono consolidare il proprio progetto imprenditoriale all’interno di un ecosistema dinamico e innovativo. Non perdere tempo, le candidature sono aperte fino al 7 novembre 2024! Per maggiori dettagli e per inviare la tua candidatura, contatta CNA HUB 4.0 Rif. Ughetta Fabris, e-mail: ughetta.fabris@cnare.it e Dario Varsalona, e-mail: dario.varsalona@cnare.it