Ottobre
22

CRM Ydea

Assistenza tecnica e manutenzione:
sfide e soluzioni

Giorni
Ore
Minuti

Scopri come ottimizzare la manutenzione e l'assistenza tecnica con il CRM Ydea

Accessibile ovunque, da PC, tablet o smartphone grazie all'app dedicata!

Il nostro webinar gratuito ti offrirà un’analisi approfondita delle funzionalità di Ydea, uno strumento che rivoluziona la gestione di interventi, richieste di assistenza e risorse aziendali, con focus sull’accessibilità semplice, rapida ed efficace anche da dispositivi mobili.

Paolo Colleluori, Direzione Commerciale Ydea, ci guiderà attraverso le best practices e le soluzioni più efficaci per semplificare i processi e migliorare l’efficienza operativa.

Data

Martedì 22 ottobre 2024
Dalle ore 17:00 alle ore 18:00

Webinar Online

In seguito all'iscrizione, verrà inviato il link d'accesso per la partecipazione all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione

PROGRAMMA DELL'EVENTO

Partecipando all’evento, avrai l’opportunità di esplorare in dettaglio come il CRM Ydea può trasformare la gestione della tua assistenza tecnica e manutenzione. Durante il webinar, scopriremo come:

  • Gestire gli interventi tecnici in modo completo, imputando voci di costo come diritto di chiamata, rimborso chilometrico, viaggio, manodopera e ricambi – tutto questo anche da remoto tramite App utilizzando il tuo tablet o il tuo smartphone.
  • Automatizzare la fatturazione degli interventi, con la comodità di farlo in qualsiasi momento, riducendo i tempi di gestione e minimizzando gli errori.
  • Impostare contratti di manutenzione personalizzati con condizioni di addebito flessibili, senza dover accedere necessariamente ad un PC fisso.
  • Programmare manutenzioni ricorrenti e tenere sotto controllo lo stato di macchinari e impianti ovunque tu sia, garantendo continuità e prevenzione.
  • Censire macchinari e impianti e consultare lo storico degli interventi per una gestione puntuale e precisa.
  • Pianificare l’agenda dei tecnici in modo ottimale, coordinando gli interventi e massimizzando l’efficienza operativa con la possibilità di farlo direttamente tramite App.

Potrai accedere a tutte queste funzionalità anche in mobilità grazie all’App Ydea, che ti consentirà di consultare e aggiornare informazioni su clienti, impianti e interventi in tempo reale, migliorando la tua operatività senza limiti geografici.

PER INFORMAZIONI E DETTAGLI

CNA Reggio Emilia
Lorenzo Comastri | lorenzo.comastri@cnare.it | 0522 356271

Cosa stai aspettando, ISCRIVITI SUBITO !

Modulo di iscrizione
Compila il form sottostante per registrarti all’evento