Vertenza BRT: Unatras prosegue il confronto per la salvaguardia dei fornitori dell’autotrasporto
Il 26 giugno 2024, si è svolto un nuovo incontro tra UNATRAS e BRT Spa, supportato da FEDIT, per discutere la riorganizzazione dei fornitori.
Il 26 giugno 2024, si è svolto un nuovo incontro tra UNATRAS e BRT Spa, supportato da FEDIT, per discutere la riorganizzazione dei fornitori.
“Alla vigilia dell’avvio dell’esame a Palazzo Madama del disegno di legge di revisione del Codice della strada ci appelliamo ai senatori per correggere […]
La bozza del decreto attuativo per regolamentare l’attività svolta dalle piattaforme di intermediazione tecnologica presentato ieri dal ministro Matteo Salvini non coglie la natura […]
La Camera, nell’ambito dei lavori sul disegno di legge per la revisione del Codice della strada, ha bocciato gli emendamenti che raccolgono le istanze […]
È stato firmato dal Ministro dei Trasporti Matteo Salvini il calendario dei divieti di circolazione per il 2024.
Unatras scrive al ministro Salvini per il profondo stato di incertezza e preoccupazione diffuse tra migliaia di operatori dell’autotrasporto che non vedono concretizzare le essenziali misure economiche attese per far fronte agli esponenziali aumenti dei costi gravanti sul settore.
È stata determinata per l’anno 2024 la misura del contributo annuale che le imprese iscritte all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori.
Torna dal 6 al 12 novembre 2023 la settimana europea Truck and Bus di controlli ai mezzi pesanti che circolano sulle strade europee.
Unatras, il coordinamento unitario delle associazioni nazionali dell’autotrasporto merci, valuta positivamente l’incontro convocato al MIT dal Viceministro Edoardo Rixi che, nell’affrontare le tematiche avanzate dalla categoria, ha fornito importanti aggiornamenti e rassicurazioni.
Proroga del termine di chiusura della rendicontazione al 1° luglio 2024
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.