Ottobre
8
Dopo il successo della prima edizione, riparte il percorso realizzato all’interno del progetto “ROAD”, dedicato ai temi della digitalizzazione e sostenibilità, grazie al sostegno della Regione Emilia-Romagna e dell’Università di Modena e Reggio. “AI generativa per le imprese con strumenti pratici per semplificare il lavoro quotidiano” è il titolo del corso in partenza ad ottobre, focalizzato sulla digitalizzazione delle imprese.
Obiettivo del percorso, che sarà presentato mercoledì 8 ottobre, alle ore 17:00, presso la Sala Castagnetti della sede provinciale di CNA, è illustrare i contenuti di un progetto utile a sperimentare l’utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa su diversi fronti: l’automazione delle attività, il miglioramento della comunicazione e il supporto nelle decisioni aziendali.
Seguirà l’illustrazione del percorso, dei contenuti e calendario della formazione, che sarà completamente finanziata e si realizzerà nei mesi di ottobre e novembre, previa la compilazione di un assessment aziendale utile per indagare il grado di digitalizzazione messo in campo in impresa.
Per partecipare è necessario registrarsi.
CNA HUB 4.0, rif. Ughetta Fabris (ughetta.fabris@cnare.it, 0522-356366)
o Dario Varsalona (dario.varsalona@cnare.it, 0522-356612).
Compila il form sottostante per registrarti all'evento