Affitto di poltrona e cabina: le opportunità per il settore benessere

Aprile
22

AFFITTO DI POLTRONA E CABINA
Le opportunità per il settore benessere
Giorni
Ore
Minuti
AFFITTO DI POLTRONA E CABINA: LE OPPORTUNITÀ
PER IL SETTORE BENESSERE

CNA Benessere e Sanità organizza un incontro gratuito per i professionisti del settore estetico dal titolo: “Affitto di poltrona e cabina: quali opportunità per il settore benessere”, che si terrà lunedì 22 aprile dalle ore 15:30 presso la Sede Provinciale CNA Reggio Emilia, in Via Maiella n. 4, Sala Castagnetti.

I cambiamenti che hanno interessato il mercato negli ultimi anni e le difficoltà scaturite dalla recente crisi sanitaria, spingono sempre più imprese di acconciatura ed estetica alla ricerca di nuovi modelli organizzativi che possano consentire di ridurre i costi di gestione.

Una possibile soluzione è proprio il contratto di affitto di poltrona per gli acconciatori o cabina per gli estetisti. Si tratta di un modello molto utilizzato in altri paesi ma che si sta diffondendo anche nel nostro.

Concedere in affitto una parte del proprio salone o centro estetico può essere una scelta vincente ma ci sono precise condizioni da rispettare. Inoltre, questo strumento rappresenta una risposta concreta e importante contro l’abusivismo.

In occasione di questo evento, i partecipanti possono apprendere come sfruttare i vantaggi di questo nuovo modello in maniera corretta, nel rispetto della normativa vigente.

Il prossimo incontro, che si terrà lunedì 10 giugno 2024, dalle ore 15:30, si intitola:  “Privacy e settore benessere: tra adempimenti ed opportunità”

Data

Lunedì 22 aprile 2024
ore 15:30

Luogo

Sala Castagnetti - Sede CNA Reggio Emilia - Via Maiella, 4

Programma

 

LUNEDÌ 22 APRILE 2024 – CNA Reggio Emilia – Sala Castagnetti

ORE 15.30 INTRODUZIONE E SALUTI

  • Andrea GuerrieriPresidente Coordinatore dell’Unione Benessere e Sanità

INTERVIENE

  • Gianluca Montanari – Referente Provinciale Area CreaImpresa Adempimenti amministrativi e affari generali

Coordina: Teresa Salvino – Responsabile Provinciale Benessere e Sanità
 
Con l’occasione saranno anticipati i contenuti del Nuovo Regolamento EBER a cura della coordinatrice dello Sportello Area Bilateralità (EBER e Sanarti) Marialorita Portella.

Per partecipare è necessario registrarsi.

PER INFORMAZIONI

CNA Benessere e Sanità - Teresa Salvino (0522-356395teresa.salvino@cnare.it).

Modulo di Iscrizione

Compila il form sottostante per registrarti all'evento