Nuovo sito CNA Reggio Emilia

Abbiamo il piacere di annunciarvi il debutto del nuovo sito CNA Reggio Emilia. Da oggi la vostra e la nostra CNA ha una nuova vetrina online. Grafica rinnovata e un layout fresco, una forte integrazione con il sistema, regionale e nazionale, sono i tratti che la caratterizzano. Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non tocca solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuove categorie e contenuti, e diviene un prezioso strumento di comunicazione per tutti cittadini, giovani e pensionati, per le persone che fanno impresa e che vogliono conoscere le novità del mondo associativo. In una parola, la rappresentanza e i servizi di consulenza che CNA Reggio Emilia è in grado di offrire con competenza e professionalità.

Si è scelto di creare un’interfaccia semplice e intuitiva, fluida nella navigazione e responsive, che possa essere di piacevole impatto ai visitatori. Attraverso le sezioni “Primo Piano”, “Evidenza” ed “Eventi” potrete essere sempre aggiornati su quello che facciamo e sulle iniziative a cui si può partecipare ed intervenire.

Se consultate la sezione “Servizi” troverete una spiegazione delle nostre specializzazioni e potrete selezionare quella di vostro interesse, a seconda che siate persone d’impresa, aspiranti imprenditori o cittadini; entrando nella sezione “Rappresentanza” conoscerete i progetti che stiamo portando avanti e le persone CNA che potranno esservi utili per la vostra attività, i nostri dirigenti imprenditori e i funzionari di struttura.

Per qualsiasi informazione potete contattarci utilizzando gli appositi moduli di contatto.

Buona navigazione.