CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home Primo piano Elezioni consorzio di bonifica dell’Emilia centrale

Elezioni consorzio di bonifica dell’Emilia centrale

Per votare è necessario iscriversi all'Elenco definitivo degli aventi diritti al voto entro le ore 18 di mercoledì 6 dicembre 2017

Si informa che il Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale ha indetto per il periodo dal 12 al 18 febbraio 2018 le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale.

Hanno diritto al voto le persone fisiche, società e associazioni proprietarie di immobili e terreni nel comprensorio che siano in regola con il pagamento dei contributi consortili.


NOVITA' IMPORTANTE
Gli aventi diritto di cui sopra, per potere partecipare alle votazioni devono essere preventivamente iscritti ad uno specifico "Elenco definitivo degli aventi diritto al voto".
Per maggiori info: http://www.emiliacentrale.it/wp-content/uploads/2017/10/Elenco-ditte.pdf

Per l'iscrizione le società e associazioni devono comunicare al Consorzio di Bonifica il nominativo del proprio legale rappresentante entro le ore 18.00 di mercoledì 6 dicembre 2017 utilizzando l'apposito modulo (scaricabile cliccando qui), corredato con:

- fotocopia documento identità
- visura camerale in corso di validità (vecchia non più di 6 mesi) da cui risulti la carica di amministratore
- oppure copia delibera di nomina ad amministratore
- oppure copia atto costitutivo società

DELEGA
Il legale rappresentante può delegare altri soggetti a partecipare alle operazioni di Voto: la delega deve risultare autenticata da un notaio, o da funzionario comunale o da dipendenti del Consorzio appositamente delegati oppure mediante apposizione della firma digitale. (il modulo delega per il voto può essere scaricato cliccando qui).

Anche la delega dovrà pervenire al Consorzio tassativamente entro mercoledì 6 dicembre 2017.

Iscrizione e/o delega vanno trasmesse a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo Fax al n. 0522 443254.

 
Auto Joomla