CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home Notizie Servizi Servizio estero Bando per l'internazionalizzazione delle imprese artigiane

Bando per l'internazionalizzazione delle imprese artigiane

E-mail Stampa PDF

Ministero dello Sviluppo Economico - Bando Internazionalizzazione delle imprese artigiane. Domande di finanziamento a valere sui residui di cui all'art. 1, comma 1, lettera a) del Decreto del Ministro del commercio internazionale 12.02.2008

Nell'ambito delle attività di diffusione delle opportunità per le imprese associate si segnala che il Ministro dello Sviluppo Economico ha firmato il 4 gennaio 2011 il testo che emana il bando evidenziato.

Il testo del Decreto è stato consegnato oggi 12.01.2011 all'Ufficio Centrale di Bilancio per il visto contabile e sarà successivamente trasmesso anche alla Corte dei Conti con la conseguenza che, per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, si dovranno attendere circa 40-50 giorni.

In attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, anche per determinare gli esatti termini di scadenza per la presentazione delle domande ("entro e non oltre il termine di 45 giorni dalla pubblicazione in G.U."), si è ritenuto utile pubblicare già ora ogni utile informazione per anticipare le attività di raccolta di dichiarazioni di interesse da parte delle imprese.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta ai colleghi di "Cna Servizio Estero S.r.l." - Via Kennedy n. 15 - 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522 792813 - Fax 0522 792829, mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Bando internazionalizzazione imprese artigiane

 

Auto Joomla