CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home Notizie Servizi Area CREAIMPRESA adempimenti amministrativi e affari generali Dal 2015 possibilità di iscrizione all'elenco giochi e obbligo dell'invio dei rinnovi in via telematica

Dal 2015 possibilità di iscrizione all'elenco giochi e obbligo dell'invio dei rinnovi in via telematica

E-mail Stampa PDF

Con propria comunicazione, l'AAMS informa che dal 2015 sarà possibile iscriversi all'elenco di cui all'art. 1 comma 82 della Legge n. 220/2010 e ss.mm. in modalità telematica.

Procedura di iscrizione:

Fino al 31 dicembre 2015 sarà in vigore il regime transitorio, per cui insieme alla modalità telematica si potrà continuare ad utilizzare la modalità cartacea.

Dal 1° gennaio 2016 sarà ammessa unicamente la modalità telematica.

L'iscrizione all'elenco avrà sempre validità annuale, fino al 31 dicembre dell'anno in corso e potrà essere effettuata in qualsiasi momento dell'anno.

Procedura di rinnovo:

Le istanze di rinnovo dovranno essere presentate, esclusivamente in modalità telematica, a partire dal 1° marzo 2015 ed entro il 30 aprile 2015; chi non rispetta i termini è considerato decaduto.

Per gli anni successivi, l'istanza di rinnovo dovrà essere presentata dal 1° novembre dell'anno in cui è vigente l'iscrizione ed entro il 20 gennaio dell'anno successivo, per il quale si richiede il rinnovo.

Dal 12 gennaio 2015 sarà possibile chiedere, per effettuare l'iscrizione in modalità telematica, il rilascio delle credenziali ed effettuare la registrazione all'area riservata del sito istituzionale.

Sarà altresì necessario dotarsi di un kit di firma digitale unitamente all'indirizzo di posta elettronica certificata.

Per ulteriori informazioni nel merito, fare riferimento alle Nostre Filiali.

 

Auto Joomla