CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Produzione Fiera Packaging Innovations, Empack, Label & Print - Birmingham 2018

Fiera Packaging Innovations, Empack, Label & Print - Birmingham 2018

Il Regno Unito è uno dei maggiori mercati del settore del packaging, per cui Packaging Innovations, Empack, Label&Print che si terrà a Birmingham dal 28/02 al 01/03/2018, rappresenta una perfetta opportunità per far conoscere materiali innovativi e tecnologie nuove. Birmingham è la città più importante nel centro dell'Inghilterra, conosciuta per essere altamente industrializzata e collegata con il Nord e il Sud.

Un gran numero di produttori internazionali si riuniscono in questa Fiera per presentare le ultime tendenze ad un pubblico di operatori competenti. Questa iniziativa fieristica è inoltre la piattaforma ideale per fornitori e decision makers del settore.

L'organizzatrice di questa Fiera è EASYFAIRS, contatto segnalatoci da Baldoni della Regione, innovativa azienda organizzatrice di Fiere ed eventi di carattere internazionale in modo trasversale e in vari settori, oltre che proprietaria e manager di padiglioni fieristici in diversi paesi, soprattutto del Nord Europa. Come organizzatori hanno un portafoglio fiere sul packaging di 41 eventi in 20 città in 12 stati e i brand sono:

- Packaging Innovations (packaging primario)
- Empack (macchinari)
- Label&Print (macchine per la stampa e l'etichettatura)
- Luxury Packaging (packaging di lusso)
- PCD - Packaging of Perfume Cosmetics & Design
- ADF - Aerosol and Dispensing Forum

CNA Emilia Romagna ha concordato con la Fiera la possibilità di avviare un progetto sperimentale di partecipazione riservato a 5/6 aziende del packaging.

Il progetto prevede l'organizzazione di uno stand collettivo comprensivo del pacchetto fiera (vedi informativa allegata) per 36 mq a prezzi concordati con una ipotesi di spesa per azienda considerate le cinque aziende pari a 3.700,00 euro (fatto salvo il cambio sterlina/euro).

In questa fase è nostra volontà capire se possono esserci aziende interessate alla iniziativa per valutare la fattibilità: per questo vi preghiamo di segnalarci la vostra manifestazione di interesse in allegato, di carattere non vincolante.

La scheda informativa della manifestazione può essere scaricata cliccando qui.
La manifestazione di interesse a partecipare (fai click qui per scaricarla) va inviata entro Venerdì 8 Settembre 2017 all'Area Fiere di CNA Emilia Romagna: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Auto Joomla