CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Produzione Sono aperte le iscrizioni per partecipare al salone Mec Spe, a Parma dal 22 al 24 marzo 2018

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al salone Mec Spe, a Parma dal 22 al 24 marzo 2018

Partecipa a tariffe vantaggiose grazie all'accordo con CNA Produzione

MEC SPE è la fiera di riferimento per il manifatturiero 4.0 e rimane un appuntamento immancabile all'insegna del dinamismo, dell'elevata qualità tecnologica dei contenuti e dell'internazionalizzazione, in grado di dare una risposta concreta alle esigenze degli imprenditori e dell'industria manifatturiera italiana favorendo nuove opportunità di scambio e di collaborazione.

L'edizione 2017 ha visto la partecipazione di 45.817 visitatori (+15% rispetto al 2016) a fronte di 2.051 aziende presenti con i loro stand per 105.000 mq di superficie espositiva. La prossima edizione si svolgerà a Parma dal 22 al 24 marzo 2018.

MEC SPE si conferma la vetrina in grado di dare una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative grazie alla sinergia dei suoi Saloni tematici, dei momenti formativi, delle 10 Piazze dell'eccellenza e delle 58 Unità dimostrative, che mostrano dal vivo processi e soluzioni, capaci di imprimere una concreta trasformazione al manifatturiero italiano, offrendo al visitatore una visione globale su materiali, prodotti innovativi e tecnologici.

Al centro dell'area ci sarà il consueto stand istituzionale CNA, con un'area meeting dove svolgere workshop o incontri B2B.

Puoi richiedere subito informazioni per aderire a condizioni vantaggiose grazie all'accordo con CNA Produzione! Tariffe ancora più vantaggiose se prenoti entro il 30 settembre 2017.

Le aree tematiche della manifestazione sono:
-Area Subfornitura
-Area Meccanica
-Area Plastica
-Area Automazione

I Saloni di MEC SPE sono: Macchine e Utensili – macchine utensili, utensili e attrezzature; Fabbrica Digitale – tecnologie informatiche per la gestione di una fabbrica intelligente; Motek Italy – automazione di fabbrica; Power Drive - Sistemi – Componenti – Meccatronica; Control Italy – metrologia e coNtrollo qualità; Logistica – sistemi per la gestione della logistica, macchine e attrezzature; Subfornitura Meccanica – lavorazioni industriali in conto terzi; Subfornitura Elettronica – progettazione, lavorazioni elettroniche e componenti e accessori; Eurostampi, Macchine e subfornitura plastica – stampi e stampaggio; lavorazioni delle materie plastiche e della gomma; Additive Manufacturing - rapid prototiping e 3D printing; Trattamenti e finiture – macchine e impianti per il trattamento e la finitura delle superfici.

Oltre ai settori già presenti nelle edizioni precedenti, MEC SPE per l'edizione 2018 comprenderà 3 nuovi Laboratori di Fabbrica Digitale, dedicati a "Plastica e Automotive", "Alluminio, Titanio, Magnesio e Motorsport", "Materiali compositi e Aerospazio".

Inoltre, esporre a MEC SPE permette di incontrare delegazioni di buyers internazionali con un servizio di matching atto a facilitare incontri B2B con gli espositori.

Info: Ughetta fabris, resp. CNA Produzione Reggio Emilia, tel. 0522-356366 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Domanda partecipazione entro il 30 settembre 2017

Domanda partecipazione dopo il 30 settembre 2017

Domanda partecipazione - formula Start

Domanda partecipazione - formula Ospite

 
Auto Joomla