CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Produzione Progetto di CNA Produzione per aziende di subfornitura meccanica

Progetto di CNA Produzione per aziende di subfornitura meccanica

Azioni di internazionalizzazione verso il mercato tedesco

Il settore della subfornitura meccanica rappresenta nel nostro Paese una delle eccellenze del made in Italy e pone l'Italia ai vertici mondiali per la qualità del prodotto. Per le dinamiche della crisi, che ha pesantemente toccato il comparto della manifattura, diviene indispensabile ragionare in termini di internazionalizzazione, per ricercare opportunità di mercato con una strategia mirata.

CNA Produzione sta predisponendo un progetto mirato dedicato al comparto della sub fornitura meccanica, che prevede alcune azioni specifiche quali la creazione di un cluster informale di aziende che operano nel macro settore della subfornitura; l'organizzazione di azioni di formazione ad hoc inerenti processi e percorsi di internazionalizzazione specifici per i settori di riferimento; la partecipazione in collettiva alla Fiera di Hannover Messe che si terrà in Germania dal 24 al 28 aprile 2017 a prezzi agevolati; la partecipazione ad incoming di buyers esteri.

Per maggiori informazioni sul progetto e sulle azioni previste, il riferimento è CNA Produzione Provinciale, Rif. Ughetta Fabris, Tel 0522 356366 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Auto Joomla