CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Produzione La Gi Gambarelli di Arceto tra le eccellenze reggiane presenti al Fuori Salone di Milano

La Gi Gambarelli di Arceto tra le eccellenze reggiane presenti al Fuori Salone di Milano

ilario-gambarelliDal 12 al 17 aprile l'azienda leader in Italia nei sistemi di illuminazione partecipa alla collettiva di CNA con incontri b2b internazionali

In occasione del Fuori Salone presso l'Opificio 31 a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, in corrispondenza del Salone del Mobile, uno dei più importanti e prestigiosi appuntamenti legati al mondo del design su scala internazionale, tra le eccellenze italiane del settore ci sarà anche l'azienda CNA GI Gambarelli srl, di Arceto di Scandiano, leader in Italia nei sistemi di illuminazione.

Prodotti come interruttori, prese e una ricca gamma di illuminazione dal design esclusivo, nati dall'abitudine di GI Gambarelli di valorizzare elementi pregiati come porcellana, vetro, legno, metalli e cavi in seta. Stili diversi, vintage e moderni, con valori comuni che pongono al centro l'artigianalità, l'affidabilità e la qualità di un design puro e ricercato.

La GI Gambarelli parteciperà alla collettiva promossa da CNA Produzione "The future of Italian heritage", che prevede nelle giornate del 13 e del 14 aprile incontri b2b per ricercare partnership commerciali internazionali: hanno già confermato la loro presenza oltre 100 imprese, provenienti da Italia, Turchia, Austria, Polonia e Croazia.

Focus della manifestazione è la filiera del design: dall'idea alla produzione di nuove soluzioni innovative per la vita quotidiana e nuovi stili di vita. La priorità è data alle imprese (manifatturiere, distributori, agenti, buyer, rivenditori, Architetti e designer) che lavorano sulla progettazione, produzione di mobili, tessile casa, decorazioni e complementi d'arredo, materiali.

"Sono nato e cresciuto in questo settore - spiega Ilario Gambarelli, titolare dell'azienda scandianese nata nel 1992 - e successivamente ho trovato la mia strada specializzandomi nel settore del materiale elettrico da esterno e illuminazione stile retrò e ho iniziato a replicare i prodotti proprio come erano negli anni '20. Il nostro prodotto inoltre ha anche trovato applicazione in combinazione con tecniche moderne come, ad esempio la domotica, coniugando design con funzionalità ed innovazione".

"La GI Gambarelli è l'esempio perfetto delle aziende che rappresentiamo – afferma Sauro Maccorin, presidente provinciale CNA Produzione - oggi non basta più fare bene, è altrettanto importante far conoscere al pubblico più vasto possibile il frutto del proprio lavoro puntando sulla passione e sulla qualità dei prodotti, con un'attenzione ai mercati internazionali."

Per maggiori informazioni sul Fuori Salone, rivolgersi a CNA Produzione Reggio Emilia, Rif. Ughetta Fabris, tel. 0522-356366 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Auto Joomla