CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Produzione Farnborought International Airshow, dall'11 al 17 luglio 2016

Farnborought International Airshow, dall'11 al 17 luglio 2016

splash sponsorship packagesCollettiva di ICE in collaborazione con CNA per esporre inuno dei più importanti eventi per l'industria aerospaziale

ICE, in collaborazione con CNA, organizzerà una collettiva di aziende dell'aerospazio in occasione dell'evento fieristico "Farnborough International Airshow" che si svolgerà a Farnborough, in Inghilterra, dall'11 al 17 luglio 2016 e che si avvale del supporto del Cluster IR41.

Il salone di Farnborough, insieme al Salone internazionale dell'aeronautica e dello spazio di Parigi-Le Bourget rappresenta uno dei più importanti eventi per l'industria aerospaziale, particolarmente per gli annunci di nuovi prodotti o contratti. La fiera ha a disposizione cinque padiglioni e un'area all'aperto per le esposizioni statiche degli aeromobili. Ogni giorno si tengono voli dimostrativi e esibizioni aeree. La manifestazione è aperta al pubblico negli ultimi due giorni e durante queste giornate conclusive vengono messi in mostra ed effettuano show aerei anche altri velivoli non oggetto di vendita.

Nel caso di interesse da parte di aziende del settore, ricordiamo che per partecipare bisogna avere i requisiti di certificazione del settore: EN/9100.

I termini per aderire alla collettiva sono fissati al il 31 marzo 2016. Per maggiori informazioni a riguardo, CNA Produzione, Rif. Ughetta Fabris, Tel 0522 356366.

 

 
Auto Joomla