CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Produzione CNA Produzione rinnova il suo impegno al Salone Internazionale Mec Spe con 7 aziende reggiane

CNA Produzione rinnova il suo impegno al Salone Internazionale Mec Spe con 7 aziende reggiane

downloadDal 17 al 19 marzo a Parma la vetrina espositiva e dimostrativa più importante del comparto meccanica e subfornitura

Un ponte tra il presente e il futuro, per aiutare con l'innovazione gli imprenditori del comparto meccanica e subfornitura nello sviluppo dei processi produttivi. Ecco perché anche quest'anno CNA Produzione conferma la sua presenza al salone internazionale per l'industria manifatturiera Mec Spe, presso le Fiere di Parma dal 17 al 19 marzo 2016, con una propria area espositiva, stand E 64 presso il padiglione 3.

Tra gli espositori ci saranno anche 7 imprese reggiane, ovvero: Aguzzoli Srl di Reggio Emilia, Ma.Bo Srl di Correggio, Modelleria reggiana di Bertoni Giuseppe & C. Snc di Bibbiano, Euro Assistance Group Srl di Arceto di Scandiano, Utek Srl di Cadelbosco di Sopra, Zare Srl di Boretto e Tirabassi e Vezzali Srl di Novellara.

Novità di quest'anno sarà un'apertura ancora più marcata all'internazionalizzazione con l'organizzazione di incontri b2b con buyers provenienti dai 6 Paesi: Germania, Brasile, Polonia, Tunisia, Turchia e Stati Uniti.

Inoltre, l'edizione 2016 sarà contraddistinta da tre importanti suddivisioni tematiche create per offrire al visitatore un raggruppamento merceologico meglio rispondente alle proprie richieste: Subfornitura area Plastica, Subfonitura area Meccanica, Subfornitura area Lavorazioni della Lamiera.

"Dopo il successo dell'ultima edizione che ha registrato numeri in netta crescita rispetto all'anno precedente con un incremento del 6,4% dei visitatori presenti in fiera (33.673) e con un'adesione di 1.281 espositori, riteniamo fondamentale promuovere la presenza delle nostre imprese – afferma il Presidente provinciale CNA Produzione Sauro Maccorin – della meccanica, che rappresentano un comparto decisivo per la ripartenza dell'industria manifatturiera e che in MECSPE trovano non solo una vetrina espositiva, ma soprattutto dimostrativa, con le numerose iniziative che offrono la possibilità agli imprenditori di vedere dal vivo le innovazioni che possono essere introdotte all'interno dei processi produttivi".

Per maggiori informazioni sulla manifestazione contattare CNA Produzione Reggio Emilia, email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Tel. 0522/356366 - www.mecspe.it.

 
Auto Joomla