CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Produzione Collettiva di CNA Produzione al Fuori Salone di Milano

Collettiva di CNA Produzione al Fuori Salone di Milano

downloadMaccorin, presidente CNA Produzione: "Vogliamo dare l'opportunità ai nostri associati di promuovere nel mondo il meglio delle produzioni artigianali del segmento legno e arredo"

Le imprese reggiane di CNA possono diventare protagoniste del Fuori Salone, l'insieme di eventi distribuiti nelle diverse zone di Milano che si svolgeranno contestualmente al Salone del Mobile, il più importante e prestigioso appuntamento legato al mondo del design internazionale. CNA Produzione, infatti, organizza una collettiva nell'ambito del Fuori Salone all'interno del Tortona Design Week presso Opificio 31, Via Tortona n. 31, per valorizzare e promuovere il meglio delle produzioni artigianali.

L'evento, che si svolgerà dal 12 al 17 aprile, è rivolto ad aziende che hanno un potenziale da valorizzare e prodotti di innovazione e design nei settori legno e arredo, tessile e complementi di arredo, dalla ceramica al vetro.

Location la prestigiosa zona di Via Tortona, ricca di show room e polo del design e della moda, cuore pulsante del Fuori Salone. Il Tortona Design Week, si riconferma come un punto di riferimento per il design a Milano ed è una delle mete imprescindibili del Fuorisalone, con 180 eventi ed un passaggio di oltre 115.000 visitatori.

"Oltre alle azioni normative portate avanti da CNA Produzione in sede legislativa – spiega Sauro Maccorin, Presidente provinciale CNA Produzione - e già in atto con la legge di Stabilità 2016, prima tra tutte il rinnovo delle detrazioni fiscali per interventi di ristrutturazione edilizia, riqualificazione energetica e acquisto di mobili, vogliamo offrire ai nostri associati importanti opportunità di visibilità per raggiungere nuovi mercati. Infatti, oltre a favorire la partecipazione a uno degli appuntamenti internazionali più seguiti dagli operatori del settore, le aziende espositrici avranno la possibilità di effettuare incontri b2b durante la manifestazione e realizzare attività di business in uno spazio dedicato".

I termini per inviare le proprie candidature sono fissati al 28 gennaio 2016, inviando la scheda di partecipazione a Ughetta Fabris, email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . La call è rivolta ad imprese o gruppi di imprese associate a CNA.

 
Auto Joomla