CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Installazioni e impianti Appello di CNA agli installatori per aiutare le popolazioni alluvionate

Appello di CNA agli installatori per aiutare le popolazioni alluvionate

Necessario il censimento urgente di tutti gli impianti casa per casa e azienda per azienda per facilitare i lavori di ripristino delle forniture luce e gas

Su richiesta del commissario straordinario del Comune di Brescello, CNA rivolge un appello agli installatori, in particolare agli elettricisti, affinché si mettano a disposizione per effettuare i controlli e le verifiche casa per casa e azienda per azienda utili al ripristino della corrente elettrica e impianti gas per consentire alle famiglie e alle imprese di riprendere una vita normale.

Pertanto, considerata la comprensibile urgenza con cui si rendono necessari gli interventi di ripristino, nell'interesse delle imprese e della popolazione dei luoghi colpiti dall'alluvione, CNA invita i suoi associati a dare la propria disponibilità contattando:

- CNA, riferimenti Sandro Sterpini e Mauro Panizza, tel. 0522.3561

- direttamente l'ufficio preposto del Comune di Brescello, tel. 0522.482524 oppure Geom. Mauro rossi, cel. 3482949010 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Auto Joomla