CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Installazioni e impianti CNA illustra le novità del regolamento regionale impianti termici e del portale CRITER

CNA illustra le novità del regolamento regionale impianti termici e del portale CRITER

Incontro tecnico giovedì 15 dicembre al Classic Hotel con il Consigliere regionale Silvia Prodi

Dopo una lunga attesa e un'approfondita discussione con le Associazioni, la Giunta della Regione Emilia Romagna ha approvato il Regolamento di attuazione della Delibera 1578 del 2014. Delibera che ha recepito il nuovo Libretto di Impianti e i Rapporti di controllo di efficienza energetica dando nel contempo avvio all'istituzione del CRITER, il Catasto Energetico degli Impianti Termici in Emilia Romagna.

Per questo motivo CNA Installazione e Impianti ha deciso di organizzare un incontro tecnico con l'obiettivo di illustrare in maniera approfondita i contenuti del Regolamento, che entrerà in vigore ad inizio 2017 con l'apertura del portale CRITER, su cui verrà svolto, con l'anno nuovo, un seminario monografico. L'appuntamento è per giovedì 15 dicembre, dalle 17 alle 20, presso il Classic Hotel in via Pasteur 121/C a Reggio Emilia.

Le novità del Regolamento sono: il funzionamento e la manutenzione degli impianti, le verifiche di efficienza energetica, il Libretto d'Impianto e i Rapporti di controllo, il CRITER, le ispezioni sugli Impianti, gli accertamenti sui Rapporti di controllo e le sanzioni.

Dopo i saluti di Orazio Russotto, Presidente Unione Installazione Impianti CNA, interverranno Moreno Barbani, Responsabile Regionale Unione Installazione Impianti e Silvia Prodi, Consigliere Regionale Emilia Romagna.

La partecipazione al seminario è gratuita per gli associati CNA.

 

Clicca qui per scaricare l'invito.

Iscrizione obbligatoria cliccando qui.

Per info contattare CNA Installazione e Impianti: Sandro Sterpini – 0522 356367 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Auto Joomla