Home CNA Giovanni imprenditori Marcello Mattioli eletto vicepresidente nazionale CNA Giovani Imprenditori

Marcello Mattioli eletto vicepresidente nazionale CNA Giovani Imprenditori

Mattioli V. Marcello-001Tra i primi impegni dell'imprenditore reggiano: promozione del premio nazionale CNA Cambiamenti, promozione del territorio, innovazione di prodotti e processi

 

Gli imprenditori reggiani di CNA continuano a farsi strada e a raggiungere i vertici nazionali dell'Associazione. Nella due giorni romana conclusa con l'assemblea nazionale dei Giovani Imprenditori,Marcello Mattioli è stato eletto vicepresidente nazionale del raggruppamento.

Una nomina che avviene poco tempo dopo il suo ingresso nella presidenza regionale e direzione nazionale, a seguito dell'elezione di aprile alla guida del gruppo Giovani Imprenditori di Reggio Emilia.

"E' un onore e una grande responsabilità far parte di questo gruppo strategico con i più ampi poteri esecutivi nell'attuare gli indirizzi della Direzione nazionale. Una sfida lunga 4 anni che ci darà la possibilità di lavorare per step con obiettivi misurabili e ben delineati per provare a migliorare la situazione di tutti i giovani imprenditori d'Italia" ha dichiarato il neoeletto vicepresidente.

Soddisfazione per la nomina di Marcello Mattioli a vice presidente nazionale dei Giovani Imprenditori viene espressa anche dal presidente di CNA Reggio Emilia, Giorgio Lugli: "Fa piacere che gli imprenditori dirigenti della nostra CNA trovino il giusto protagonismo anche agli altri livelli del sistema, frutto del grande lavoro svolto dalla nostra Associazione in questi anni".

Tra i primi impegni del vicepresidente Mattioli ci sarà la promozione della seconda edizione del premio Cambiamenti, il grande concorso nazionale promosso dalla Cna che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Chi è Marcello Mattioli. Marcello Mattioli, 34 anni, è da 4 anni associato CNA. Presidente di Crovi Consulting, agenzia di consulenza marketing e comunicazione che opera su tutto il territorio nazionale. Presidente di Laura Onlus, associazione di volontariato che attraverso il progetto 'Sport for Children' raccoglie fondi per aiutare i bambini delle famiglie in difficoltà a frequentare un anno di sport a scelta. Presidente dei Giovani di CNA Reggio Emilia e membro della direzione territoriale è stato il primo coordinatore di Cna Digitale ed è Membro della Consulta Giovani Imprenditori e Professionisti della CCIAA di Reggio Emilia. E' laureato in Comunicazione e marketing con importanti esperienze manageriali in aziende internazionali.

 

 
Auto Joomla