CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Fita Il Consorzio Taxisti reggiani chiama a raccolta gli assegnatari delle 15 nuove licenze

Il Consorzio Taxisti reggiani chiama a raccolta gli assegnatari delle 15 nuove licenze

taxi-1184799 960 720Lunedì 30 gennaio l'incontro di presentazione della situazione in provincia e dei servizi offerti dal Consorzio

L'Agenzia della Mobilità ha comunicato nei giorni scorsi la graduatoria del bando di Concorso per 24 nuove licenze taxi a Reggio Emilia in funzione in due tranche: 15 da subito e altre 9 licenze probabilmente tra fine 2017 e inizio 2018.

"Invitiamo gli assegnatari delle nuove licenze a partecipare lunedì 30 gennaio all'incontro che si terrà alle 21 presso la Sede del Consorzio Taxisti Reggiani – spiega la Presidente del Consorzio Donatella Rota - in Piazza San Zenone 4/b. Sarà l'occasione per parlare della situazione del mercato nella nostra provincia, delle condizioni per l'adesione al Consorzio, di quello che lo stesso Consorzio è in grado di offrire in termini di lavoro, aggiornamento professionale, corsi gratuiti di formazione, condizioni per acquisti collettivi di vetture e tanto altro ancora".

Il Consorzio Radiotaxi venne fondato nel 1993, su sollecitazione dell'allora Amministrazione Comunale e con l'appoggio di CNA Reggio Emilia, per dare un servizio sempre migliore ai cittadini. In questi anni si è sempre tenuto costantemente aggiornato con tutte le tecnologie migliori e ha visto sempre migliorare il grado di soddisfazione del cliente. Ora finalmente, con l'avvento delle nuove licenze, ci saranno le condizioni per ottimizzare il servizio con soddisfazione sia del cliente sia degli operatori.

"Auspichiamo una massiccia adesione – conclude la presidente Rota - da parte degli assegnatari delle nuove licenze che potranno entrare senza traumi in un mondo, quello del trasporto non di linea, non sufficientemente regolarizzato e controllato, ed ancora terreno fertile per diverse forme di abusivismo che da sempre la CNA cerca di combattere. Ci teniamo a formare queste persone per offrire ai nostri clienti un servizio di alto livello".

 
Auto Joomla