CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Fita Class action per gli autotrasportatori di CNA Fita

Class action per gli autotrasportatori di CNA Fita

reggio FITA CNA VERTRisarcimento danni per i prezzi illegalmente maggiorati dal 10% al 20% dei mezzi pesanti acquistati tra il 1997 e il 2011

CNA Fita ricorda che è attiva l'azione legale risarcitoria per tutti i soggetti che hanno acquistato, preso in leasing o noleggiato a lungo termine dalle case costruttrici MAN, Volvo/Renault, Daimler, Iveco e DAF,camion di medie (da 6 a 16 tonnellate) e/o grandi dimensioni (oltre 16 tonnellate) nel periodo compreso tra il 1997 e il 2011.

Crediamo che le case costruttrici in questione debbano indennizzare i nostri imprenditori per i maggiori costi che a causa dei loro scorretti patti hanno dovuto sostenere. Sono poi troppo frequentemente le piccole e medie aziende, soprattutto quelle artigiane, che si trovano a dover subire e a pagare direttamente.

Per questo è stata predisposta un'azione collettiva per i nostri associati.

Chi è interessato all'azione collettiva o vuole avere informazioni in più, può contattare CNA Fita Reggio Emilia, rif.to Nilde Monemerli tel. 0522/511666, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E' necessario essere in possesso della copia della documentazione comprovante l'acquisto dei veicolo o/e dei relativi contratti di leasing con l'eventuale atto di riscatto e la relativa documentazione fiscale e bancaria.

Scarica qui la locandina.

 
Auto Joomla