CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Commercio Questo week end torna in città Viaromaviva, tra musica e cultura

Questo week end torna in città Viaromaviva, tra musica e cultura

Loc Viaromaviva 2015 nuovoSabato 6 e domenica 7 giugno via Roma in festa con negozi aperti, mercatini, concerti, Miss Grand Prix e il maxi schermo per la finale di Champions

Tutto pronto in via Roma a Reggio Emilia per il tradizionale appuntamento con Viaromaviva, promosso dall'Associazione Via Roma, in collaborazione con CNA Reggio Emilia, il Comune di Reggio Emilia, Pittori Cabassi, Bertani & Co. Sabato 6 e domenica 7 giugno via Roma sarà invasa da stand di artigianato e gastronomia, artisti di strada e tanti spettacoli, dai concerti al concorso nazionale Miss Grand Prix e Gran Gala della Moda.

Un programma ricchissimo per tutti i gusti quello che animerà il centro storico reggiano nel prossimo week end: tanta musica con la diretta di Radio Circuito 29 e i gruppi musicali, tra cui Quelli di Io Vagabondo che si esibiranno in Piasa dal Popol Giost, ma anche la mostra fotografica di Micheal Kenna e lo spettacolo della compagnia dialettale I Fiaschi. In più sabato sera in occasione della finale di Champions League Juventus-Barcellona sarà allestito un maxi schermo in Piasa dal Popol Giost.

Immancabili le bancarelle di curiosità e prodotti tipici, le esposizioni di fiori e i negozi aperti, con spazio anche per degustazioni di vini e aceti balsamici.

Il programma. Sabato 6, a tutta musica dalle 17 in Piazza Scapinelli con il concerto del gruppo musicale The Blue Cover, e dalle 17.30 in Piasa dal Popol Giost con il concerto dei Barlume. Alle 20.30 presso l'Arco di Santa Croce da non perdere il tradizionale appuntamento con il Concorso Nazionale di Miss Grand Prix e Gran Gala della Moda con la presentazione dei gioielli progettati e realizzati dai ragazzi del Liceo artistico Chierici. Per gli appassionati di calcio invece appuntamento in Piasa dal Popol Giost per la finale di Champions League Juventus-Barcellona.

Nel pomeriggio di domenica 7, invece, alle 15.30 presso l'Arco di Santa Croce Radio Circuito 29 sarà in diretta con uno spettacolo musicale, mentre alle 17.30 doppio appuntamento in Piazza Scapinelli con lo spettacolo della compagnia dialettale I Fiaschi e in Piasa dal Popol Giost con il concerto di Quelli di Io Vagabondo.

In entrambe le giornate dalle 9 negozi aperti, stand di artigianato artistico, bancarelle di curiosità e prodotti tipici, degustazione di vini e aceti balsamici, artisti di strada e la mostra fotografica di Michael Kenna presso la Galleria d'Arte 13.

 
Auto Joomla