CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Artistico e Tradizionale Premiazione "Come nasce un prezioso" edizione 2017

Premiazione "Come nasce un prezioso" edizione 2017

prezioso reggianoMondo della scuola e del lavoro a confronto con testimonianze di artigiani ai Chiostri della Ghiara

Giovedì 7 Settembre dalle ore 18.30 nell'ambito della Giareda presso i Chiostri della Ghiara, gli orafi e i gioiellieri di CNA Artistico e Tradizionale del gruppo Prezioso Reggiano e i ragazzi del Liceo Artistico Chierici tornano protagonisti con la premiazione dell'edizione 2017 di "Come nasce un prezioso".

Durante l'evento, oltre a un riconoscimento consegnato ai giovani aspiranti orafi, interverranno:

. Assessora Natalia Maramotti : Assessora a Sicurezza, Cultura della legalità e città storica con delega a Commercio e attività produttive, Sicurezza e legalità, Pari opportunità, Personale

. Giuliano Meglioli: fondatore del laboratorio Ars Vivendi, che porterà la testimonianza del proprio percorso artistico e lavorativo, come stimolo motivazionale per i giovani che, con questa iniziativa, hanno avuto un primo assaggio del percorso che li attende.

. Fabrizio Barbieri: presidente di CNA artistico e tradizionale, parlerà brevemente dell'iniziativa e, come ex studente del Liceo Artistico Chierici, potrà testimoniare il proprio percorso accumunato a quello dei ragazzi.

. Prof.ssa Maria Grazia Diana, preside del Liceo Artistico Chierici

. Prof.ssa Isabella Bigliardi e Prof. Tiziano Mattioli: professori del Liceo Artistico Chierici che hanno seguito i ragazzi lungo il percorso che li ha portati dall'ideazione alla realizzazione della nuova collezione di gioielli dell'iniziativa di alternanza scuola lavoro, Come Nasce un Prezioso, ideata dagli orafi CNA di Prezioso Reggiano.

L'evento sarà coordinato da Antonella Gualandri, resposnabile Ufficio Stampa e PR CNA Reggio Emilia.

L'iniziativa rimane confermata anche in caso di pioggia.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare i gioielli presso le attività orafe che aderiscono a Prezioso Reggiano, nello specifico: Bebi Gioielleria | David Scholl laboratorio orafo | Goldoni Sorelle Gioielleria | Tentazioni gioielleria.

www.preziosoreggiano.it

 
Auto Joomla